Le interviste profilo della Perego


Ieri pomeriggio, su RAI 1, Paola Perego ha tenuto impegnata la rete per chiedere a Georgia Luzi quando fosse stata l'ultima volta che ha avuto paura.

Molti di voi si staranno chiedendo "Ma chi è Georgia Luzi?". Bravi! E' proprio la domanda che mi sono fatto anche io ed ho pensato "Cacchio: se abbassano le luci, fanno una intervista "vis-à-vis", dedicando del tempo a questa bella ragazza tutta da scoprire, ci sarà un motivo". Allora, spinto da devastante curiosità, sono andato a cercarlo, questo motivo. Così mi sono imbattuto sul sito personale dell'intervistata che, essendo pubblico, è accessibile e liberamente consultabile. Era meglio se non lo trovavo. Per quanto precoce, vista l'età, (si spazia dallo spot di "Bolt 2 in 1" a "Carabinieri" passando per "Giga", "Gnam Gnam", ecc) diciamo che l'esperienza più importante per la Luzi sono stati "I Raccomandati" con Pupo, scelta perché -parole sue - all' "altezza" del conduttore.

Ora, di solito le interviste-profilo si fanno quando l'intervistato ha veramente qualcosa da dire e l'intervistatore non ha che l'imbarazzo della scela, tra le domande possibili, per far venire fuori lo spessore, l'importanza e anche le debolezze del personaggio. Ma cosa vuoi far venire fuori qui? Con tutto il rispetto per Georgia, a cui auguro carriera fulgidissima, è un po' prestino per approfondire la sua vita privata.

Nessun commento: