Wednesday Night Recorded


Luca Bizzarri ieri sera in chiusura alle Iene: "Ed ora va in onda il Saturday Night Live, che in un paese civile si dovrebbe chiamare Wednesday Night Recorded". Vero.

Lancio perfetto per il più brutto programma in circolazione, dopo Trasformat di Papi. Un bacino di riciclati dal quale si pescano per lo più G-effini dismessi dall'ANAS e che, all'uopo, si improvvisano comici, nonostante gli evidenti peccati mortali in recitazione. E' un fritto misto pure nelle battute. Beppe Braida (che presenta la trasmissione insieme ad Elonoire Casalegno) si è persino permesso, copiandolo così com'è, "Esci da questo corpo" che funziona solo nelle corde di Silvano il Mago di Milano (Raul Cremona).
Difficilissimo lasciarsi coinvolgere, il programma si guarda con lo stesso entusiasmo con cui si guarda il display digitale che indica i numeri quando fai la fila alle poste. Se la novità sono le risate finte nonostante il pubblico in sala come negli anni '80, siamo messi male. Sono passati i tempi del Drive In, qualcuno dovrebbe dirglielo...

Ps.: Pistarino (fisso) e Paolo Migone (ieri sera) sono un paio di boccate d'ossigeno, che fanno però solo fare un paio di salti al "gatto morto".

Nessun commento: